Home
Fornitore ufficiale

Gekkko nasce il 12/12/ 2012 da un’idea di Michele Fontana e Raffaele Fumagal.li

Appassionati, da sempre, del mondo della montagna, hanno fatto della loro passione, il loro lavoro.

Michele, “MIKE”, ex atleta azzurro, istruttore nazionale e maestro di sci, ha messo la sua esperienza nel settore, per l’ideazione e lo sviluppo dei prodotti.

Raffaele, “RAFFA”, ha sempre lavorato fin da ragazzo, nella realizzazione di prodotti per la montagna, realizza i prototipi, organizza il ciclo produttivo, e controlla il prodotto finito.

L’azienda, progetta, sviluppa e produce i propri prodotti, zaini, borse, sacche e accessori, in Italia, all’interno del suo laboratorio, dove viene eseguita tutta la filiera della produzione, da esperti artigiani.

Ideazione, progettazione, realizzazione del prototipo, per poi passare alla produzione.

Taglio, stampa, cucitura e confezione, vengono realizzati all’interno dell’azienda.



Mike, da sempre è «Uno di Noi» e così, quando abbiamo saputo che insieme a Raffaele Fumagalli,  aveva fondato la Gekkko ci siamo immediatamente sentiti per capire cosa aveva pensato la sua mente brillante. Eravamo certi si trattasse di un tema legato allo sci perché, proprio come noi, Mike segue da sempre la sua passione. L’azienda realizza borse, zaini, cinturini lega sci, sacche porta sci, anche su misura. Cosa ci è piaciuto? Beh, lasciamo anche spazio alle immagini ma un uomo che ha dedicato la propria vita allo sci non avrebbe potuto fare nientemeno che un prodotto perfetto, adatto alle esigenze degli sciatori. Capienza e materiali resistenti sono il punto di partenza. Poi le grafiche e le possibilità di personalizzazioni hanno completato queste vere e proprie opere d’arte.

  • gabx2087 rid
  • Gekkko
  • Gekkko
  • Gekkko
  • Gekkko
  • Gekkko